Succo d’Uva con Arancia e Curcuma

13,80

(box da 6 Bott. da 210 ml)

Solare, mediterraneo, intenso
L’effetto detox naturale della combinazione di puro succo d’uva con curcuma e arancia, dal gusto dolce e delicatamente speziato.
Grazie alle sue proprietà antiinfiammatorie, antiossidanti e purificanti per il fegato, la curcuma aiuta a migliorare la digestione, riduce la sensazione di gonfiore e pesantezza e libera l’organismo da eccessi e tossine. Leggeri in un sorso.

NOTE TECNICHE
Denominazione: SUCCO DI PIU’ FRUTTI E VEGETALI ESTRATTI IN POLPA E SUCCO
Ingredienti Succo e polpa di: uva* 89%, arancia rossa* 10%, curcuma* 1%. *Biologico.
Valori nutrizionali medi per 100ml: Energia 208 kJ / 49 kcal; Grassi 0 g di cui acidi grassi saturi 0 g; Carboidrati 12 g di cui zuccheri 12 g; Proteine 0 g; Sale 0,01 g

 

Categoria: Tag:

Curiosità

Curcuma (Curcuma longa) La Curcuma è una pianta erbacea, perenne, dai rizomi preziosi e dai fiori bellissimi. Per via del suo colore è detta anche “zafferano delle Indie”. Proprio nelle cosiddette “Indie” (India, Pakistan, Birmania, Sri Lanka, Bangladesh) viene largamente coltivata e utilizzata nella preparazione dei piatti tipici locali.

Arancia (Citrus sinensis) La pianta di arancia è un antico ibrido e da secoli viene propagata non per seme ma per innesto e talea, ovvero per via clonale. È anch’essa originaria della Cina e del sud-est asiatico e fu importata in Europa solo nel XVI secolo da marinai portoghesi.

Ti potrebbe interessare…

0