Non vi avevamo ancora detto che abbiamo un nuovo pack? no? Davvero????

 In Cascina Belmonte

Una delle classiche notizie che i diretti interessati scoprono dai giornali invece che dalla fonte principale.. 🙂 No beh, si scherza. Forse però davvero vi è capitato di vedere in giro le nuove bottigliette e forse, se avevate in mente il prodotto vecchio, vi siete chiesti il perchè del cambiamento.

_DSC0089

E’ vero che anche l’etichetta vecchia era bella. E’ vero che anche con questa sembra sempre un antibiotico.. e si, è vero che questo logo sembra quello dell’EXPO.

Ma partiamo con ordine. Avevamo lavorato sull’immagine 2012 – 2013, pensando all’alta qualità del processo e del prodotto, cercando di comunicarla con l’eleganza e la sobrietà di un’etichetta un po’ più gourmet. Ma c’era qualcosa che non andava. Insomma, bellissima ma poco epidermica, poco comunicativa, poco bio. E poi era di carta, difficile da differenziare. Volevamo più gioia, perchè D’UVA è un prodotto vivo, fresco e ricco. Volevamo un design più minimale, perchè D’UVA è rigoroso esercizio, volevamo un materiale riciclabile con PET per facilitare la gestione del rifiuto. Abbiamo cercato anche di spiegare meglio cos’è il prodotto. Forse non siamo riusciti a farlo bene fino in fondo, ma forse siamo sulla strada buona.

Ah…vero, certo.. ci siamo dimenticati di indicare il sito internet.

Un classico.

_DSC0183

Recent Posts

Leave a Comment

0