Contatti

Contatti

Informazioni di contatto

Per assistenza e maggiori informazioni su ordini, spedizioni, pagamenti,

 esperienze e degustazioni, scriveteci o chiamateci ai seguenti recapiti:

 

Mail: info@cascinabelmonte.it

Telefono e Whatsapp: +39 3335051606

Consulta le FAQ

Form online

    Informazioni di contatto

    Per assistenza e maggiori informazioni su ordini, spedizioni, pagamenti, esperienze e degustazioni, scriveteci o chiamateci ai seguenti recapiti:

     

    Mail: info@cascinabelmonte.it

    Telefono e Whatsapp: +39 3335051606

    Consulta le FAQ

    Form online

      Dati fiscali

      Cascina Belmonte di Di Martino Enrico

      Loc. Moniga del Bosco, 25080 Muscoline BS

      P.I. 02520920980
      C.F. DMRNRC82M24B157T

      tel: +39 3335051606

      mail: info@cascinabelmonte.it

      pec: cascinabelmonte@pec.it

       

      Mappa di Google

      Dati fiscali

      Cascina Belmonte di Di Martino Enrico

      Loc. Moniga del Bosco, 25080 Muscoline BS

      P.I. 02520920980
      C.F. DMRNRC82M24B157T

      tel: +39 3335051606

      mail: info@cascinabelmonte.it

      pec: cascinabelmonte@pec.it

       

      Mappa di Google

      Mappa distributori

      Lista distributori

      Mappa distributori

      FAQ

      Quali vini produce la vostra cantina?

      La nostra cantina produce una vasta gamma di vini biologici, tra cui bianchi, rossi, rosati e frizzanti. Scopri di più sulla nostra selezione di vini qui.

      Vendete solo vini?

      No, produciamo anche nettari a base di succo d’uva a cui si aggiungono ingredienti spesso insoliti e inaspettati, come lo zenzero, il mandarino o il sambuco.Pensati per chi non si accontenta del solito succo ma vuole di più, biologici e senza zuccheri aggiunti. Scopri di più sulla nostra selezione di nettari qui.

      Da dove provengono le vostre uve?

      Le nostre uve provengono dai nostri vigneti situati nelle colline di Muscoline, Brescia. Siamo orgogliosi di adottare tecniche sostenibili e rispettose dell’ambiente. Scopri il nostro progetto.

      Offrite visite guidate e degustazioni nella vostra cantina?

      Si, offriamo visite guidate della cantina durante le quali i visitatori possono imparare il processo di produzione del vino e assaggiare una selezione dei nostri vini accompagnati da prodotti locali. Scopri di più su visite e degustazioni qui.

      Posso acquistare i vostri vini online?

      Si, è possibile acquistare i nostri vini direttamente dal nostro shop online.

      Quali metodi di pagamento accettate?

      I prodotti possono essere pagati tramite la vostra carta di credito, anche a rate, con il circuito PayPal oppure tramite Satispay. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

      Quali premi o riconoscimenti avete ricevuto?

      Il nostro vino rosè Costellazioni è stato premiato Due Bicchieri Gambero Rosso e Top Wine Miglior Vino Quotidiano Slow Wine.

      Quali sono le vostre politiche di reso e rimborso?

      Garantiamo il diritto di recesso legale di 14 giorni per tutti i prodotti, escluse prenotazioni di degustazioni/eventi specifici. Il prodotto deve essere restituito integro, completo e privo di segni di usura o manomissione. Una volta ricevuto il prodotto reso presso la nostra sede, emetteremo il rimborso tramite metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni. 

      In quanto tempo mi arriva l’ordine?

      Per le consegne in Italia, il tempo stimato è di 1-6 giorni lavorativi con corriere espresso. Tuttavia, nelle località minori e nelle isole potrebbero occorrere 4-10 giorni lavorativi. Non si esclude la possibilità di ritardi dovuti a problemi di lavorazione dell’ordine o in seguito all’affido al corriere. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni. 

      Cosa faccio se il corriere mi ha consegnato un pacco danneggiato o manomesso?

      Se ricevi un pacco danneggiato o manomesso, o nel caso di una consegna parziale, scrivi la parola “RISERVA” e specifica il tipo di anomalia riscontrata (ad esempio: pacco danneggiato) sul documento di consegna che il corriere ti farà firmare. Avvisa quanto prima il nostro servizio clienti di qualsiasi irregolarità, consultando la nostra pagina contatti, o inviando un messaggio allegando foto del danneggiamento o della manomissione del pacco. È fondamentale che nella foto del pacco sia anche leggibile l’etichetta della spedizione. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

      È possibile spedire anche all’estero?

      Attualmente non spediamo all’estero per gli acquisti online, ma stiamo lavorando per migliorare la tua esperienza d’acquisto. Per acquistare i nostri prodotti, puoi contattarci o consultare la lista dei rivenditori sopra indicata.

      Quali sono le vostre opzioni di spedizione?

      Il corriere utilizzato per le spedizioni di ordini effettuati online è UPS, per garantire una consegna puntuale e sicura. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni. 

      Quanto costa la spedizione?

      Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per ordini superiori a 60€. Per ordini inferiori a 60€, le spese sono 10€. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

      Esiste un valore minimo d’ordine?

      No, si può effettuare un ordine per qualsiasi importo. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni. 

      FAQ

      Quali vini produce la vostra cantina?

      La nostra cantina produce una vasta gamma di vini biologici, tra cui bianchi, rossi, rosati e frizzanti. Scopri di più sulla nostra selezione di vini qui.

      Vendete solo vini?

      No, produciamo anche nettari a base di succo d’uva a cui si aggiungono ingredienti spesso insoliti e inaspettati, come lo zenzero, il mandarino o il sambuco.Pensati per chi non si accontenta del solito succo ma vuole di più, biologici e senza zuccheri aggiunti. Scopri di più sulla nostra selezione di nettari qui.

      Da dove provengono le vostre uve?

      Le nostre uve provengono dai nostri vigneti situati nelle colline di Muscoline, Brescia. Siamo orgogliosi di adottare tecniche sostenibili e rispettose dell’ambiente. Scopri il nostro progetto.

      Offrite visite guidate e degustazioni nella vostra cantina?

      Si, offriamo visite guidate della cantina durante le quali i visitatori possono imparare il processo di produzione del vino e assaggiare una selezione dei nostri vini accompagnati da prodotti locali. Scopri di più su visite e degustazioni qui.

      Posso acquistare i vostri vini online?

      Si, è possibile acquistare i nostri vini direttamente dal nostro shop online.

      Quali metodi di pagamento accettate?

      I prodotti possono essere pagati tramite la vostra carta di credito, anche a rate, con il circuito PayPal oppure tramite Satispay. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

      Quali premi o riconoscimenti avete ricevuto?

      Il nostro vino rosè Costellazioni è stato premiato Due Bicchieri Gambero Rosso e Top Wine Miglior Vino Quotidiano Slow Wine.

      Quali sono le vostre politiche di reso e rimborso?

      Garantiamo il diritto di recesso legale di 14 giorni per tutti i prodotti, escluse prenotazioni di degustazioni/eventi specifici. Il prodotto deve essere restituito integro, completo e privo di segni di usura o manomissione. Una volta ricevuto il prodotto reso presso la nostra sede, emetteremo il rimborso tramite metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni. 

      In quanto tempo mi arriva l’ordine?

      Per le consegne in Italia, il tempo stimato è di 1-6 giorni lavorativi con corriere espresso. Tuttavia, nelle località minori e nelle isole potrebbero occorrere 4-10 giorni lavorativi. Non si esclude la possibilità di ritardi dovuti a problemi di lavorazione dell’ordine o in seguito all’affido al corriere. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni. 

      Cosa faccio se il corriere mi ha consegnato un pacco danneggiato o manomesso?

      Se ricevi un pacco danneggiato o manomesso, o nel caso di una consegna parziale, scrivi la parola “RISERVA” e specifica il tipo di anomalia riscontrata (ad esempio: pacco danneggiato) sul documento di consegna che il corriere ti farà firmare. Avvisa quanto prima il nostro servizio clienti di qualsiasi irregolarità, consultando la nostra pagina contatti, o inviando un messaggio allegando foto del danneggiamento o della manomissione del pacco. È fondamentale che nella foto del pacco sia anche leggibile l’etichetta della spedizione. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

      È possibile spedire anche all’estero?

      Attualmente non spediamo all’estero per gli acquisti online, ma stiamo lavorando per migliorare la tua esperienza d’acquisto. Per acquistare i nostri prodotti, puoi contattarci o consultare la lista dei rivenditori sopra indicata.

      Quali sono le vostre opzioni di spedizione?

      Il corriere utilizzato per le spedizioni di ordini effettuati online è UPS, per garantire una consegna puntuale e sicura. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni. 

      Quanto costa la spedizione?

      Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per ordini superiori a 60€. Per ordini inferiori a 60€, le spese sono 10€. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

      Esiste un valore minimo d’ordine?

      No, si può effettuare un ordine per qualsiasi importo. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni. 

      0
      ×