Contacts

Contacts

Contact information

For assistance and more information on orders, shipping, payments,

experiences and tastings, write to us or call us at the following contact details:

 

Mail: info@cascinabelmonte.it

Telephone or Whatsapp: +39 3335051606

Consulta le FAQ

Contact Form

    Contact information

    For assistance and more information on orders, shipping, payments,

    experiences and tastings, write to us or call us at the following contact details:

     

    Mail: info@cascinabelmonte.it

    Telephone or Whatsapp: +39 3335051606

    Consulta le FAQ

    Contact Form

      Corporate Data

      Cascina Belmonte di Di Martino Enrico

      Loc. Moniga del Bosco, 25080 Muscoline BS

      P.I. 02520920980
      C.F. DMRNRC82M24B157T

      tel: +39 3335051606

      mail: info@cascinabelmonte.it

      pec: cascinabelmonte@pec.it

       

      Google Maps

      Corporate Data

      Cascina Belmonte di Di Martino Enrico

      Loc. Moniga del Bosco, 25080 Muscoline BS

      P.I. 02520920980
      C.F. DMRNRC82M24B157T

      tel: +39 3335051606

      mail: info@cascinabelmonte.it

      pec: cascinabelmonte@pec.it

       

      Google Maps

      Distributor Map

      Distributor List

      Distributor Map

      FAQ

      Quali vini produce la vostra cantina?

      La nostra cantina produce una vasta gamma di vini, tra cui bianchi, rossi, rosati e frizzanti. Scopri di più sulla nostra selezione di vini qui.

      Da dove provengono le vostre uve?

      Le nostre uve provengono dai nostri vigneti situati nelle colline di Muscoline, Brescia. Siamo orgogliosi di adottare tecniche sostenibili e rispettose dell’ambiente. Scopri il nostro progetto.

      Offrite visite guidate e degustazioni nella vostra cantina?

      Si, offriamo visite guidate della cantina durante le quali i visitatori possono imparare il processo di produzione del vino e assaggiare una selezione dei nostri vini accompagnati da prodotti locali. Scopri di più su visite e degustazioni qui.

      Posso acquistare i vostri vini online?

      Si, è possibile acquistare i nostri vini direttamente dal nostro shop online.

      Quali premi o riconoscimenti avete ricevuto?

      Avete eventi speciali nella vostra cantina?

      In quanto tempo mi arriva l’ordine?

      Quanto costa la spedizione?

      È possibile spedire anche all’estero?

      Cosa faccio se il corriere mi ha consegnato un pacco danneggiato o manomesso?

      Se ricevi un pacco danneggiato o manomesso, o nel caso di una consegna parziale, scrivi la parola “RISERVA” e specifica il tipo di anomalia riscontrata (ad esempio: pacco danneggiato) sul documento di consegna che il corriere ti farà firmare. Avvisa quanto prima il nostro servizio clienti di qualsiasi irregolarità, utilizzando la nostra Pagina Contatti o inviandoci un messaggio con la funzione Richiesta di Assistenza nel dettaglio del tuo ordine, allegando foto del danneggiamento o della manomissione del pacco. È fondamentale che nella foto del pacco sia anche leggibile l’etichetta della spedizione.

      Quali sono le vostre politiche di reso e rimborso?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      Quali sono le vostre opzioni di spedizione?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      Posso tracciare il mio pacco?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      Quali metodi di pagamento accettate?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      Avete opzioni regalo disponibili?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      Qual è la vostra politica sulla privacy e sicurezza dei dati?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      Posso annullare/modificare un ordine effettuato?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      Posso richiedere la fattura?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      Il vino è guasto o sa di tappo, cosa posso fare?

      Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici dalla pagina contatti e noi ci faremo carico, a nostre spese, di ovviare al danno recato, purché ce lo segnali entro 6 mesi dall’acquisto..

      Esiste un valore minimo d’ordine?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      I prezzi indicati sul vostro sito sono comprensivi di IVA?

      Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.

      0
      ×